Season Match 3: Curse of the Witch Crow
Season Match 3 è un fantastico gioco casual in cui potrai aiutare i 12 mesi a sconfiggere la strega cattiva. Liberali per consentire alle stagioni di tornare. Gli accattivanti livelli e gli enigmi match3, e i mini giochi i-spy offriranno ore di divertimento. La stupenda grafica e la musica rilassante rendono affascinante la fiaba.