Secret Neighbor è un gioco multiplayer social horror in continua sviluppo ambientato nell'universo di Hello Neighbor.
Ferma gli intrusi! Usa il tuo travestimento per guadagnare la loro fiducia, prepara trappole ed elimina quei fastidiosi intrusi uno ad uno. Convinci i tuoi amici che qualcun altro è il Vicino e dai il via alla caccia alle streghe. Il tuo segreto deve rimanere al sicuro!