Seduction: A Monk's Fate
Risolvi enigmi, cerca indizi e sfuggi a grandi pericoli mentre esplori splendidi e macabri ambienti creati a mano. La tentazione si nasconde dietro ogni angolo. Dovrai imparare a dire di no, senza mai cedere alla seduzione. Solo allora potrai impedire che l'anima di una giovane donna venga sacrificata per una grande evocazione, un rituale proibito che macchia la storia del luogo che chiami casa.