Seed of Life
Sei Cora, l'ultima sopravvissuta di Lumia, un pianeta morente. L'unica speranza di salvare il vostro mondo è attivare il Seme della Vita e riaccendere il sole.
Seed of Life è un gioco d'azione e avventura che vi porterà in un mondo bellissimo ma tossico, dove quasi tutte le forme di vita sono scomparse. C'è solo un modo per sopravvivere: aiutare Cora a trovare il Seme, un dispositivo alieno in grado di generare l'essenza della vita e salvare il pianeta dall'annientamento. Trovate la strada attraverso un mondo simile a un labirinto, pieno di misteri, pericoli e bellezza. Cercate le capsule e imparate le abilità speciali. Affrontate creature aliene e risolvete enigmi impegnativi.
Mentre il sole sta morendo, il mondo sta sprofondando nel caos. Gli invasori sono apparsi dal nulla e ci hanno colto di sorpresa... Non abbiamo potuto fare nulla! Hanno preso il nostro tesoro più prezioso: la forza vitale del pianeta, lasciandoci a morte certa. Le creature aliene sono state lasciate sul territorio per assorbire ciò che è rimasto in vita. Per salvare la vostra casa dovete trovare la fonte della vita e attivare l'antica macchina. Lasciatevi guidare dalla luce!
Una storia drammatica e coinvolgente, piena di misteri da svelare. Affronta le tue paure e trova un modo per riportare la vita a Lumia.
Esplora liberamente un mondo bellissimo e vasto, dove i segreti sono nascosti in ogni angolo e le sfide ambientali metteranno alla prova le tue abilità.