Storia
Shadow Blade è un gioco platform d'azione ambientato in un suggestivo mondo in cui gli antichi insegnamenti dei ninja e dei samurai si scontrano all'interno di una cornice moderna. Nei panni di Kuro, la lama dell'ombra, corri tra i livelli disseminati di trappole e uccidi senza pietà i nemici che troverai lungo il cammino!
L’oscurità e il caos si affacciano di nuovo sul mondo degli uomini. Il patto stretto in un tempo ormai dimenticato si è infranto e i tre clan ora combattono una violenta battaglia per il dominio. Il medaglione è di nuovo quasi completo ed è caduto tra le mani di Kuro per riportare equilibrio. Tutto il suo addestramento lo ha condotto a questo momento, dove il destino del mondo sarà nelle sue mani sporche di sangue.