Shadow Fight 2 fa parte di una popolare serie di giochi di combattimento che ha conquistato un posto nel cuore dei giocatori di ogni angolo del mondo. È una vera dichiarazione d'amore per tutti i giochi di arti marziali e di fantascienza.
Attraversa il Portale delle Ombre ed entra in un mondo pericoloso e pieno di combattimenti memorabili ed eroi coraggiosi. Queste terre attendono un pavido avventuriero che le salvi dall'oppressione di un temibile invasore proveniente da un'altra dimensione! Attraversa 7 province diverse e sconfiggi il potentissimo Titano! Inoltre, Shadow Fight 2 ti offre un capitolo bonus che fa luce sul passato dei personaggi. In totale, in modalità avventura i giocatori hanno a disposizione svariate centinaia di combattimenti diversi!
La grafica insolita e la fisica realistica ti aiuteranno a immergerti nel magico mondo delle ombre. Sii veloce, audace, elegante e originale. Sii un eroe e diventa una leggenda!
Abbiamo introdotto la modalità Versus esclusivamente per Nintendo Switch: qui puoi sfidare i tuoi amici a una battaglia locale PvP. Goditi le nostre arene preferite e prova diversi personaggi, fra cui i boss di Shadow Fight 2!