Shadow Man Remastered
Sta arrivando, ed è a caccia di criminali nella dimensione spirituale e in quella reale. Un uomo posseduto, che porta una maschera vudù sul petto e con linee di potere che segnano la sua schiena. Egli è Shadow Man, colui che segue le tracce del male dalla Terra dei Vivi alla Terra dei Morti. Per impedire un'apocalisse che incombe. Per salvare la tua anima.
Caccia i criminali tra due mondi: Esplora scene del crimine in varie località come le paludi della Louisiana, un complesso edilizio di New York, una prigione del Texas e un manicomio.
Shadow Man: Remastered è una rimasterizzazione completa del gioco originale, con contenuti ripristinati precedentemente tagliati!