Shadowrun Returns
Corre l'anno 2054. La magia è tornata nel mondo, risvegliando potenti creature del mito e delle leggende, e la tecnologia si fonde con carne e coscienza. Elfi, troll, orchi e nani camminano tra noi, mentre corporazioni spietate dissanguano il mondo. Tu fai parte degli shadowrunner, mercenari che vivono ai margini della società, tra le ombre proiettate dalle enormi arcologie corporative, e sopravvivi giorno per giorno solo grazie all'abilità e all'istinto. Quando i potenti o i disperati hanno bisogno di un lavoro, tu lo porti a termine... con ogni mezzo necessario.
Nell'agglomerato urbano della metroplex di Seattle, la ricerca di un misterioso assassino ti mette su una pista che va dai bassifondi più oscuri alle più potenti megacorporazioni della città. Dovrai procedere con cautela, reclutare altri runner e dominare le potenti forze della tecnologia e della magia per uscire indenne dalle ombre di Seattle.
Il mondo unico cyberpunk-fantasy di Shadowrun ha raccolto un enorme seguito di appassionati dalla sua creazione, oltre 30 anni fa. Torna nel mondo di Shadowrun, con questo classico degli RPG tattici a turni finalmente adattato per console.
Avvincente combattimento tattico: per chi corre nelle ombre, ogni turno è importante. Scegli le azioni con saggezza: cerca una migliore copertura, carica in mischia o lancia una palla di fuoco sui nemici. Con la gamma di armi e incantesimi a tua disposizione, le possibilità sono infinite, ma non dimenticare che, per non fallire, dovrai comandare una squadra di runner con il giusto equilibrio di abilità di combattimento, tecnologiche e magiche.
Avanzamento del personaggio basato su abilità: scegli un archetipo come punto di partenza! I Samurai di strada e gli Adepti fisici usano abilità di combattimento avanzate per dominare il campo di battaglia, gli Sciamani e i Maghi evocano potenti alleati e lanciano incantesimi mortali, mentre Tecnici e Decker forniscono un supporto tecnologico fondamentale, proiettando la loro coscienza direttamente nei droni e nei sistemi informatici. Il sistema di abilità senza classi di Shadowrun Returns ti permette di far crescere il tuo personaggio in qualsiasi direzione tu scelga. Vuoi iniziare a evocare spiriti nei panni di uno Sciamano orco ed evolverti in uno specialista di armi cibernetiche? Cosa aspetti?
Stile artistico coinvolgente 2D/3D: Shadowrun Returns mescola personaggi e illuminazione 3D dinamici con un ambiente vibrante e dipinto a mano, in cui le conversazioni prendono vita grazie ai ritratti illustrati dei personaggi. Esplora un mondo ricco di dettagli, dai bassifondi delle Lande di Redmond agli stravaganti uffici delle potenti corporazioni.