Shadows of the Damned: Hella Remastered
Vai a caccia di demoni nei panni di Garcia Hotspur in questa cavalcata infernale. Garcia arde per la furia tanto da far sembrare gelide le fiamme dell'inferno, ed è in missione per riprendersi la sua ragazza dal Signore degli Inferi.
Unisciti al rozzo Garcia Hotspur e al suo compare ossuto, Johnson, mentre attraversano le profondità dell'inferno per salvare Paula, la ragazza di Garcia rapita da Fleming, il Signore degli Inferi. Lascia scatenare il rock 'n' roll della tua anima nel cuore di questo luogo infernale.
I poteri della luce e dell'ombra ti apriranno la strada. Proprio come gli scatenati frequentatori di un club notturno, i demoni vengono potenziati dalle ombre, ma si indeboliscono se esposti alla luce. Usa il tuo amico Johnson per aprirti la strada tra le tenebre dell'inferno.