Shantae and the Pirate's Curse
Parti all'avventura con Shantae, genio dai capelli a frusta. Perduti i suoi poteri, l’eroica danzatrice del ventre, collaborerà con la piratessa Risky Boots per salvare Sequin Land. Ora Shantae può usare nuove armi che le consentono di avanzare nella missione, uccidere mostri, fronteggiare boss epici… e, forse, di riacquistare i suoi poteri magici! Ma potrà fidarsi della sua più acerrima nemica?
Il terzo gioco di Shantae è decisamente il più grande! Oltre Sequin Land ci sono le isole maledette e labirinti, dove sono nascosti i pezzi del Completo da Pirata: Pistola a Ruota, Cappello Pirata, Scimitarra, Stivali di Risky e perfino un Cannone. Potenzia armi e capelli, o sblocca le Mosse da esperto. Scopri le mappe, riporta i Calamacuori perduti, appropriati di rari bottini, ma soprattutto ridi grazie ai tanti personaggi, così bizzarri, folli e divertenti. La visuale stereoscopica, la Modalità Pirata, i finali multipli e indimenticabili musiche, rendono questo gioco imperdibile!