She Remembered Caterpillars
She Remembered Caterpillars (Il ricordo dei bruchi) è un gioco di enigmi di abbinamento di colori con una grafica inquietante fungopunk. Ambientato nel fantasmagorico mondo dei bruchi, i coloratissimi Mmpgm, e ricco di capolavori architettonici viventi, il gioco prevede che i giocatori scoprano i piani di una scienziata per salvare suo padre.
Vincitore del premio per il miglior gioco di enigmi di Intel Level Up Game Demo, Il ricordo dei bruchi metterà alla prova le tue abilità di risolutore di problemi, sottoponendoti enigmi di difficoltà crescente, ciascuno realizzato in base alle abilità apprese nella risoluzione di quello precedente.