Sherlock Holmes – Caccia a Moriarty
In questo platform ricco di azione, il famoso detective Sherlock Holmes insegue il suo avversario criminale, il Professor Moriarty, che con i suoi complici è riuscito a mettere a segno una spettacolare rapina di diamanti. L'inseguimento sfrenato si snoda tra gli angoli chic e squallidi di Londra, il maniero dei Baskerville nel Dartmoor e le catacombe di Parigi. Infine, Sherlock incontra il suo avversario finale, Moriarty, alle famose cascate di Reichenbach.