Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter
È solo un trucco di un qualche delinquente ingegnoso o c'è qualcosa di più oscuro in gioco? Ogni caso richiederà di trovare il giusto equilibrio tra logica, istinto, moralità e superstizione. Scova il male negli angoli più bui di Londra e nell'anima, scopri se è un qualcosa di terreno o soprannaturale.
Nei panni del detective più famoso, dotato di eccezionali poteri di osservazione, districherai una rete di intrighi, bugie e depistaggi, che culmineranno in un'ultima grande rivelazione finale. Per la prima volta nella sua sbalorditiva carriera, dovrà combattere per mantenere un segreto, piuttosto che per rivelarlo.