Sherlock Purr 2
Sherlock Purr 2 è un incantevole gioco per bambini, fatto su misura per i giovani esploratori che adorano i gatti e che desiderano scoprire deliziosi misteri. Unisciti al nostro eroe baffuto, esplora ogni angolo e imbarcati in un viaggio miagolante in cui ogni angolo nasconde una deliziosa sorpresa.