Shinobi Spirits S: Legend of Heroes
Ieyasu Tokugawa viene nominato generale dello shogunato di Edo e inizia una dura battaglia contro il generale Yukimura Sanada e la sua brigata bestiale.
Provenienti da tutte le direzioni, i ninja di Tokugawa ti circondano e ti stringono d'assedio!
Raccogli le pergamene per acquisire nuove abilità ninja! In questo gioco non dovrai soltanto portare a termine i livelli!