Salta a bordo della Stormstrider insieme ai tuoi compagni di viaggio e preparati ad affrontare il mare. Arma i cannoni, prepara le vele e proteggi la tua nave dai mostri marini nel corso di diverse missioni. Sta a te difendere la tua casa dalla terribile Acquapocalisse.
In breve, Ship of Fools è un gioco in cui dovrai eliminare i nemici portati dal mare con potenti cannoni mentre difendi la tua nave. Ispirato ai moderni roguelite classici e ottimizzato per la modalità cooperativa, porta il tuo primo ufficiale sul ponte e goditi il combattimento mentre sblocchi nuovi oggetti e manufatti per aiutarti a salvare il mondo dalla catastrofe.
Governa la tua nave come un lupo di mare solitario e fatti strada in acque pericolose: la gloria aspetta solo te! Ship of Fools ti dà la possibilità di giocare in modalità giocatore singolo o multigiocatore. Come cantano i vecchi marinai: a volte è meglio non avere un equipaggio che averne uno poco affiatato!
Con tanti Fools con cui giocare, oggetti unici da trovare e sbloccare, scontri da affrontare e molte isole da visitare, il tuo viaggio si arricchirà a ogni partita. Potenziati ogni volta e preparati a sconfiggere i mostri delle profondità marine.