Shipped è un adorabile party game in cui fino a 8 giocatori competono in schermaglie marine. Scegli la ragazza che preferisci e naviga in mare. La tua nave non può rompersi, perciò, prima di tutto impara a manovrarla. Con controlli semplici, è facile da imparare ma difficile da padroneggaire.
Con cinque diverse modalità, Shipped non ti farà mai annoiare. Se non hai nessuno con cui giocare, puoi sempre aggiungere i giocatori controllati dal computer, oppure puoi cimentarti nella modalità arcade per il giocatore singolo.