Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate
La leggenda narra che Reeva, divinità del destino, sia in grado di controllare passato, presente e futuro. Si dice dimori nella Torre della Fortuna, dalla quale decide le sorti di tutta l'umanità con un trio di dadi magici...
Accompagna Shiren e il suo inseparabile amico Koppa nel loro viaggio alla conquista della Torre della Fortuna!