Shopping Mall Girl
Non importa quale sia il tuo stile di moda, questo centro commerciale ha esattamente quello che stai cercando! Fatti un nuovo favoloso taglio di capelli dal tuo parrucchiere preferito, Chic Cuts, e vestiti con le ultime tendenze dei nostri negozi alla moda!
Entra sotto i riflettori e partecipa a una battaglia di moda, vota i tuoi look preferiti e lotta per diventare la superstar della sfilata!