Shovel Knight Dig
Drill Knight e la sua banda di spietati scavatori hanno deciso di attaccare il tranquillo accampamento di Shovel Knight e appropriarsi del suo bottino, lasciando al cavaliere un'unica opzione: impugnare la sua fedele pala e iniziare a scavare per acciuffarli!
Incontra nuovi amici e nemici, visita luoghi singolari e scegli il giusto equipaggiamento per portare a termine la missione, in un'impresa che ti condurrà nelle viscere della terra. Salta, attacca e fatti strada a colpi di pala nelle misteriose profondità di Shovel Knight Dig, una nuova avventura tutta da scavare!""