Shovel Knight Pocket Dungeon
Insieme alla tua misteriosa guida Puzzle Knight ti farai strada tra i nemici a colpi di pala, ti procurerai nuove attrezzature e combatterai contro boss nuovi o conosciuti. Esplora un racconto con infiniti colpi di scena, vai all'avventura con i tuoi eroi preferiti e sfida un amico in frenetiche competizioni testa a testa, tutto con Shovel Knight Pocket Dungeon!