Shovel Knight: Treasure Trove e l’edizione completa di Shovel Knight, una vasta saga classica di azione-avventura con un’incredibile gameplay, personaggi memorabili e un’estetica rétro in stile 8-bit! Corri, salta e combatti con la tua pala nei panni di Shovel Knight mentre vai in cerca della tua amata. Annienta i nefasti cavalieri dell’Ordine degli Spietati e affronta la loro sinistra leader, l’Incantatrice.
Ma non è tutto! Shovel Knight: Treasure Trove include quattro giochi aggiuntivi indipendenti! Assumi il controllo di Plague Knight, Specter Knight e King Knight nelle loro avventure o combatti in modalità locale Showdon per quattro giocatori. Tutti questi giochi insieme formano una vasta e grandiosa saga!
Con Shovel Knight: Treasure Trove, non ti mancherà niente. Gioca con un amico nella campagna co-op di Shovel of Hope, metti alla prova il tuo coraggio in sfide complete, combatti in compagnia in Showdown e modifica il gioco con la modalità Cambio corpo. Difendi le virtù del Codice della Pala, ottieni reliquie e ricchezze e scopri il vero significato della giustizia della pala!