Shred! Remastered + Shred! 2 Bundle
Esegui trucchi pazzeschi e combo complicate in oltre 30 percorsi ispirati alla cultura della mountain bike, realizzati a mano da uno sviluppatore solista che vive e respira mountain bike!
Con un design dei livelli fluido e un gameplay avvincente: ogni centimetro di percorso ti terrà al limite e ti farà tornare per averne di più!
Oltre 30 percorsi impegnativi ispirati a luoghi del mondo reale, segmenti video e cultura MTB!
Un'esperienza Zero BS... Shred! Il fascino "prendi e gioca" di Remastered è l'ideale per una rapida dose di adrenalina!
I fanatici della bicicletta potranno divertirsi con i riferimenti alla cultura MTB e ai prodotti di gioco concessi in licenza da Orange, Halo, Gusset e TSG.
Guida nei panni della leggenda della mountain bike Sam Pilgrim e usa il sistema di trucchi avanzato per eseguire combo folli in oltre 40 livelli realizzati a mano.
Oltre 40 livelli e 200 sfide uniche, ispirate alla cultura MTB, destinazioni di guida, eventi e segmenti video!
Creato per passione da uno sviluppatore solista, Shred! 2 è l'esperienza di gioco MTB più autentica disponibile!