Shukuchi Ninja
Viaggia attraverso l'antico Giappone nei panni del Ninja Shukuchi, esiliato dal suo ex clan perché desiderava uno stile di vita più onorevole. Viaggia per vaste aree sconfiggendo il nuovo nemico di Shukuchi Ninja per portare pace e prosperità in un momento di tumulto.
Ti aspetta un'avventura ricca di azione con oltre 70 livelli, 7 difficili boss, una trama stimolante e controlli tattili unici: scoprirai un gioco unico nel suo genere!
Shukuchi tradotto letteralmente significa rimpicciolire il metodo della terra, viaggiare a grande velocità, un'abilità che il nostro eroe ha perfezionato con anni di addestramento. Prendi il controllo dello Shukuchi Ninja e vola in aria a una velocità sorprendente con il semplice tocco del dito, attacca i nemici con il tuo ninjatō, lancia shuriken (stelle ninja) a nemici difficili da raggiungere e teletrasportati istantaneamente per parare rapidamente gli attacchi nemici. Con il potere della guarigione, assicurati che il tuo Ninja Shukuchi rimanga in vita e continui a combattere!