Shy Dogs Hidden Orchestra
Un'altra Hidden Orchestra sarà in tour! I cuccioli sono goffi, ma sono musicali!
The Shy Dogs Hidden Orchestra è un gioco di oggetti nascosti con elementi musicali. È il seguito del gioco Shy Cats Hidden Orchestra, dove ogni personaggio nascosto trovato sblocca un nuovo strumento musicale all'interno di ciascun livello del gioco. Così, sarai in grado di creare le tue canzoni mentre trovi adorabili cagnolini nascosti dietro bellissimi sfondi animati in 2D.