Singled Out
In Singled Out dovrai identificare il tuo bersaglio in una folla di bizzarri alieni prima che il tempo scada. Meno tempo impieghi, più punti otterrai!
Singled Out è un breve, semplice ma impegnativo gioco arcade dove l’unico obiettivo è quello di battere il tuo punteggio migliore, scalare le classifiche, o durare quanto più a lungo possibile. E’ il gioco ideale per quei cinque minuti di pausa nella giornata o durante le feste (dove tutti possono aiutare e finire con l’urlare contro la persona che sta giocando).