SkateBIRD
Sei un uccellino solo, e il tuo amico umano ha appeso lo skateboard al chiodo. Il lavoro lo stressa e, ultimamente, a casa non c'è quasi mai per giocare insieme a te. Per combattere la noia, hai la soluzione perfetta: il tuo skateboard! Sarai anche piccolino, ma più praticherai skateboard e conquisterai una vasta platea di ammiratori, più il mondo degli uccelli skater si espanderà. Altri uccelli verranno a dare un'occhiata al tuo skatepark, ti aiuteranno a trovarne altri e insieme troverete un modo per migliorare la vita del tuo amico umano. Il motto di questi uccelli skater è "non mollare mai"!