Entra nelle zampe di SkateCat e preparati per una fuga adrenalinica attraverso Nekocity, un tempo pacifico rifugio ora assediato da invasori mostruosi da un'altra dimensione. Come il felino eroe scelto, spetta a te ristabilire l'armonia in questo vibrante mondo.
Creato da SJ Games, SkateCat porta l'azione classica della piattaforma direttamente a te. Con livelli meticolosamente realizzati e incontri indimenticabili con i boss. Preparati a liberare il tuo skater interiore e salvare Nekocity da una distruzione certa in questa epica avventura di proporzioni feline.