Skater's Solstice
Avanza sui pattini sui laghi ghiacciati e raccogli le stelle in questa avventura puzzle da brivido. Giochi nei panni di un giovane pattinatore! Skater’s Solstice è un top-down stimolante a tema invernale con grafiche HD e 50 livelli di difficoltà crescente da superare per diventare un esperto di pattinaggio sul ghiaccio. Ogni livello contiene 3 stelle e una uscita scintillante.