Skautfold: Shrouded in Sanity
Nell'ambientazione storica alternativa dell'Impero angelico di Britannia del 1897, ti verrà richiesto di eliminare la fonte della nebbia innaturale che avvolge il maniero Berelai.
Una violenta follia si è impadronita della servitù, che vaga per i saloni. Attaccheranno a vista, perché la loro follia si radica nella profonda comprensione dell'inutilità cosmica.
Per respingere gli orrori della follia potrai contare sull'aiuto del tuo bastone Iaito e del cannone portatile Waltham A9. Per guarire le tue ferite potrai affidarti al sostentamento dei tuoi intrugli di Vitae.