Skelattack
Essere morti non è poi così male quando hai un Underworld in cui vivere. Un vasto mondo popolato da stravaganti, affascinanti e talvolta letali abitanti, l’Underworld include anche Aftervale. Aftervale è un luogo felice dove i morti vengono a trascorrere l’eternità e fare i conti con la loro ex vita grazie a una Remembrance.
Ma il giorno della Remembrance del nostro eroe Skully viene rovinato da un’invasione da parte del regno degli umani in superficie. Invece di assaltare l’Underworld in cerca di tesori, hanno rapito lo scheletro anziano di Aftervale, Elzedon, per poi andare alla ricerca della magia che anima gli spiriti dei morti: la Blue Flame. Senza la Blue Flame, non esiste Aftervale e neanche l'esistenza oltre la morte.
Insieme alla tua migliore amica pipistrello, Imber, dovrai saltare, distruggere e svolazzare per farti strada nell’Underworld! Sta a te fermare gli umani, salvare l’Elder, proteggere la Blue Flame e confrontarti con la vita precedente di Skully.