Skelethrone: The Chronicles of Ericona
Assumete il ruolo di Derek Ericona, un lord destinato alla morte per tradimento, che l'ha evitata in favore di un destino più cupo. Vi aspetta una grande avventura ispirata ai giochi soulslike. Mostri assetati di sangue, creature divine ed epiche battaglie con i boss. La storia del gioco è plasmata da scelte che definiranno il vostro viaggio.