Skies of Fury DX
Mettiti ai comandi di un caccia della prima guerra mondiale! Skies of Fury DX offre ai giocatori la possibilità di tuffarsi nei duelli aerei tra piloti tedeschi e britannici del 1917.
Pilotando 10 celebri aerei della prima guerra mondiale, i giocatori attraversano incredibili scenari disegnati a mano. Duella da solo o sfida i tuoi amici in epici scontri a schermo condiviso*.