Sky Aces: WWII Air Combat
Immergetevi nella storia con Sky Aces: WWII Air Combat, un simulatore di volo della Seconda Guerra Mondiale che vi mette nella cabina di pilotaggio di aerei da guerra leggendari. Scegliete tra oltre 50 aerei meticolosamente dettagliati e affrontate intensi dogfight, bombardamenti strategici e audaci missioni navali in teatri di guerra iconici. Dall'intercettazione di bombardieri nemici alla difesa di obiettivi terrestri chiave, ogni missione metterà alla prova la vostra abilità, la vostra strategia e i vostri nervi.
Guidate il vostro squadrone di piloti d'élite, personalizzate e potenziate i vostri aerei e sperimentate ambienti 3D mozzafiato ispirati all'Europa, al Nord Africa e al Pacifico. Con effetti meteorologici realistici, cicli giorno-notte e meccaniche di volo coinvolgenti, ogni battaglia sembra viva.
Riuscirete a scalare i ranghi per diventare l'asso definitivo della Seconda Guerra Mondiale e cambiare le sorti della guerra? I cieli sono tuoi per conquistarli!