Lo shoot 'em up che stavi aspettando!
Sky Force Reloaded abbina lo spirito dei classici shoot 'em up arcade a grafica e design moderni. Questo nuovo titolo della serie saprà farti divertire con tutte le caratteristiche che hai amato negli sparatutto a scorrimento. Enormi esplosioni, laser inceneritori, boss colossali e vari velivoli da pilotare.
Sky Force Reloaded non è un banale sparatutto a scorrimento. Ti attirerà con le sue bellissime ambientazioni e gli intensi effetti. Ti terrà con sé grazie a una superba giocabilità, al sistema di progressi e agli oggetti da raccogliere all'interno del gioco. Una volta finito, farà sì che tu voglia giocare di nuovo. Ma, fortunatamente, c'è parecchio da fare prima che succeda.