Sky Gamblers - Afterburner
Scopri un innovativo e spettacolare gioco di duelli aerei, dei creatori delle serie Sky Gamblers, Battle Supremacy e Radiation! Entra nell'abitacolo e decolla.
Sblocca, potenzia e personalizza le armi e le difese di oltre 100 aerei. Dipingi il tuo caccia preferito, personalizza colori e badge per ottenere il look che più ti piace. Diventa padrone dei cieli!
Svela un'intricata trama fatta di coraggio e tradimenti nella campagna della modalità per giocatore singolo. Non sarà facile. Visiterai aree immense e città accuratamente ricostruite come San Francisco e Rio de Janeiro. Il pericolo si nasconde ovunque. I cieli sono pieni di caccia minacciosi, il mare brulica di navi da guerra pesantemente armate e le batterie antiaeree sono nascoste nelle città e nei boschi.