Sei tu a controllare il fato di Bathoryn, eroe maledetto di un mondo gotico che cerca di liberare sei regni da sei signori della morte.
Dovrai farti strada combattendo in queste terre spente, che pullulano di terribili creature letali, prima di ascendere (o a volte discendere) verso una fortezza, il tutto evitando trappole mortali e orrendi mostri.
Ad accompagnare le ambientazioni tipicamente heavy metal c’è la colonna sonora metal di Curt Victor Bryant (ex Celtic Frost).