Slime 3K: Rise Against Despot
Con Slime 3K, la formula survivor-like si arricchisce di spessore strategico e maggiore sperimentazione creativa grazie a un nuovo, strutturato sistema di composizione di mazzi. Sblocca, potenzia e mischia le tue carte per accumulare un impressionante arsenale di armi dalle caratteristiche bizzarre. Crea l'equipaggiamento perfetto per assicurarti uno sfacelo a ogni partita!
I nemici diventeranno più poderosi ogni minuto che passa e tu non dovrai essere da meno! Fai piazza pulita sfruttando una miriade di mezzi a tua disposizione, sbizzarrendoti a più non posso: folgorazione, versamento di acido sul pavimento, sventagliate di proiettili con un AK-47, zombi o lanci di angurie esplosive!