Gli Slime sono spesso i più deboli tra i mostri, ma adesso è arrivato il momento di farne l'esercito più potente!
Slime Tactics è uno strategico in tempo reale con una differenza: devi guidare queste debolissime creature alla vittoria! Troverai vari tipi di unità, ognuna con abilità e caratteristiche uniche. Con un pizzico di acume strategico riuscirai a superare anche i nemici più letali!