Smoothcade
Smoothcade è un arcade moderno con gameplay co-op fino a 4 giocatori, in cui bisogna sgombrare la schermata. Recupera il frullatore dorato giocando 100 livelli fatti a mano con piattaforme e puzzle in modalità storia, e un sacco di bestiole fruttate!