Soccer Pinball
Avere una partita di calcio con il tuo amico o familiare sul campo di flipper! Proverai a segnare il maggior numero possibile entro 3 minuti per vedere chi è il migliore. Puoi vedere i primi 4 migliori punteggi e batterli diventerà più difficile perché dopo ogni round, ci sarà una palla aggiuntiva nel campo! Anche il tuo mini pubblico ti rallegra sempre.