Sofiya and the Ancient Clan
Quando una giovane strega dotata di talento inizia a mettere in discussione le regole e gli insegnamenti del suo clan magico, l'intero regno improvvisamente diventa il suo nemico! Colui che un tempo era suo padrone esprime in modo evidente la sua natura minacciosa, dunque Sofiya deve combattere per la sopravvivenza e per svelare i segreti che le sono stati tenuti nascosti. Liberata dalla morsa delle tradizioni del clan, ben presto Sofiya scopre nuovi utilizzi delle sue abilità magiche e del suo corpo per realizzare a pieno il suo potenziale. Riuscirà a sconfiggere il suo vecchio maestro per diventare la strega più potente della sua terra e salvare il regno dal male?
Sofiya and the Ancient Clan è un platformer d'azione a scorrimento laterale dalla vivace grafica pixel art e animazioni fluide. Corri, salta e lancia incantesimi mentre viaggi per colline, foreste, caverne, castelli, cimiteri e tanti altri posti fantastici. Usa la magia per attivare interruttori segreti, fai comparire nuove piattaforme, neutralizza le guardie o abbatti orchi, fantasmi e altri nemici fastidiosi. Sfida i boss alla fine di ogni regione che completi e sarai premiato con deliziose immagini per la tua galleria!