Curato con un'attenzione estrema e straordinariamente ricco, Sokobond Express elimina le congetture dal mondo della chimica, facendovi sentire degli scienziati senza la necessità di conoscenze specifiche. Calatevi in questa esperienza incredibile, meccanicamente intuitiva ed elegante mentre vi perdete nell'arte tanto appagante della risoluzione di rompicapi.