Some Distant Memory
Some Distant Memory è un gioco di esplorazione disegnato a mano e ambientato 300 anni dopo l'apocalisse. Vestirai i panni di un archeologo di nome Professor Zay, e sarai accompagnato da ARORA, un'IA vecchia di secoli in grado di ricreare i ricordi umani dalle reliquie esaminate.