Due grandi amici in una selvaggia avventura.
Unisciti ai due amici Nunu e Willump in un'avventura tra le lande ghiacciate del Freljord. Scopri il legame indissolubile tra un ragazzo e il suo yeti mentre attraversi terre affascinanti e insidiose incontrando nuovi alleati (e nemici) in un viaggio all'insegna della famiglia, dell'amicizia e della magia.
Song of Nunu: A League of Legends Story è un'avventura per giocatore singolo sviluppata da Tequila Works. Immergiti in una coinvolgente storia tra le inesplorate distese del Freljord, dove ogni passo nella neve ti porterà più vicino alla verità sul passato di Nunu e Willump.
Vesti i panni di Nunu, un giovane ragazzo che cerca la madre con l'aiuto del suo inseparabile amico Willump. Uniti da una sconfinata immaginazione e dal comune amore per le battaglie a palle di neve, i due dovranno collaborare per attraversare il Freljord, salvandolo (e salvando se stessi) dal pericolo in agguato.
Cammina, arrampicati e scivola lungo il Freljord, un gelido mondo pieno di bufere spaventose, lupi feroci... e magie. Usa la testa per sopravvivere al gelo e scoprire i segreti nascosti sotto al ghiaccio.
Fai la conoscenza dei potenti campioni del Freljord di League of Legends, come Braum, Ornn, Volibear e Lissandra, la cui magia contorta minaccia di ricoprire il mondo di Ghiaccio Oscuro.