SongPop Party
SongPop Party è il nuovo capitolo del più grande franchise al mondo sui quiz musicali e offre un ampio catalogo che va dai pezzi classici ai migliori successi di oggi, nonché centinaia di migliaia di canzoni sbloccabili divise per genere, artista, decennio, argomento e altro ancora.
SongPop Party offre musica per tutte le generazioni, che si tratti di un tuffo nel passato o dei più grandi successi di oggi. Dai vecchi classici ai successi più recenti, c'è musica per tutti! Trova l'avatar adatto al tuo stile musicale, che tu sia un appassionato di pop, un fan dell'EDM o un metallaro.
Non è un gioco karaoke... o forse sì? Sai già che non riuscirai a resistere! Tuffati nel mondo dei quiz musicali con SongPop Party e diventa il maestro assoluto dei quiz musicali!