Sonic Origins
Rivivi le classiche avventure di Sonic The Hedgehog, Sonic The Hedgehog 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD nella versione rimasterizzata di Sonic Origins! Dall'iconica zona Green Hill all'infido robot Death Egg, sfreccerai tra i ricordi per sventare i diabolici piani del Dr. Eggman in tutta la gloria dell'alta definizione! Questa versione aggiornata include nuove aree da esplorare, animazioni esclusive e una nuovissima modalità Anniversario!
Esplora i classici Sonic in alta risoluzione, con nuove animazioni di apertura e chiusura per ogni titolo!
Completa varie missioni per ottenere monete e sbloccare nuovi contenuti, sfide e fasi speciali tramite il museo.
Usa lo scatto avvitato per farti strada in varie zone nella modalità Classica, con la risoluzione originale del gioco e vite limitate, oppure prova la nuova modalità Anniversario, con vite infinite e una risoluzione rivisitata a schermo intero.
Il Fulmine blu è tornato con una raccolta ampliata dei classici di Sonic the Hedgehog, Sonic Origins Plus!
Sonic Origins Plus include quattro amatissimi classici di Sonic Origins: Sonic The Hedgehog, Sonic 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD, tutti con grafiche rimasterizzate, personaggi bonus, modalità aggiuntive, sfide, contenuti dietro le quinte e molto altro. Inoltre, apporta notevoli miglioramenti.
Questo pacchetto include inoltre 12 titoli per Game Gear, contenuti scaricabili precedenti, Knuckles giocabile in Sonic CD e, per la prima volta in assoluto, Amy Rose come personaggio giocabile in Sonic The Hedgehog 1, 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD! Con ancora più contenuti, questa è la soluzione definitiva per vivere questi grandi classici!
Fatti strada a suon di scatti avvitati in varie zone nella modalità Classica, con la risoluzione originale del gioco e vite limitate, oppure prova la nuova modalità Anniversario, con vite infinite e su schermo panoramico HD.
Completa missioni per sbloccare la modalità Specchio, nuove fasi, sfide, contenuti dietro le quinte, un lettore musicale, corti animati, fasi speciali e molto altro!
Sonic Origins Plus include inoltre il Pacchetto Musiche classiche e il Pacchetto Divertimento con missioni estreme, modalità Specchio, sfondi aggiuntivi per le bande laterali, nuove animazioni dei personaggi nei menu, musiche aggiuntive dagli altri titoli di Sonic e molto altro!