Sophia the Traveler
Questa versione contiene 10 diverse scene. Sono stati integrati nel gioco più di 1800 elementi di personaggi, oltre 300 set di animazioni di personaggi, più di 100 animazioni di sequenza e SFX, oltre 100 edifici europei (tra cui 8 edifici iconici di Venezia) e quasi 300 effetti sonori, solo per creare la Venezia completa e realistica dei nostri sogni.
Doppiaggio in tutte le lingue: abbiamo registrato effetti sonori umani in molte lingue, tra cui mandarino, inglese, italiano, francese, cantonese, minnan e così via.
Uova di Pasqua divertenti e animate: abbiamo progettato molti piccoli e divertenti easter egg nel gioco, che vi sorprenderanno sicuramente durante il gioco.