Mai sognato di essere una patata spaziale? Questa è la tua occasione! Space Gladiators è un platform 2D roguelite disegnato a mano su un gruppo di prigionieri che combatte per fuggire da un pianeta-prigione. Sconfiggi orde di alieni nelle arene dei gladiatori per guadagnarti la libertà!
Ti hanno catturato e mandato a intrattenere gli alieni come gladiatore in un pianeta lontano di nome Tartarus. Dovrai procedere attraverso biomi generati randomicamente pieni di trappole letali e mostri a bloccarti il cammino. Scegli i tuoi avversari nelle arene, sconfiggili in cambio di oggetti e monete e potresti essere in grado di guadagnarti la libertà!