Novità sulla scena dei giochi a 8 bit, ecco Space Raft!
Unisciti alla band nella loro missione per recuperare i nastri master del loro nuovo disco "Positively Space Raft" dalle grinfie del loro ex bassista geloso, Srini!
Mettiti al volante del furgone Space Raft e guida la band oltre gli ostacoli mentre navighi nel traffico. Prendi il controllo del tuo membro preferito della band e ripulisci lo schermo dai panini per sventare i piani dell'importuno Srinimania!
Un'avventura a 8 bit progettata specificamente per gli amanti della musica! Recupera i nastri master rubati! Rilascia il nuovo disco di Space Raft! Viaggio su strada!
– Persone e luoghi riconoscibili della scena musicale indipendente di Milwaukee, inclusi ex studenti DMR!